Notizie dal Giappone e non solo che riguardano Riyoko Ikeda e i suoi lavori  

---------------------------------------------

28/11/2011


ITALIA:
I Cavalieri del Re saranno ospiti in diretta Mercoledì 30 Novembre p.v. alle ore 21.30 sulla web-radio Radioanimati.it. Durante la serata i Cavalieri del Re presenteranno la loro ultima pubblicazione il box Opera Omnia (vedi News 26 Settembre 2011) per il trentennale della loro carriera, ma soprattutto per rispondere a tutte le domande degli ascoltatori che saranno inviate entro Lunedì 28 all'indirizzo e-mail  info[at]radioanimati.

Per maggiori informazioni e per ascoltare la web-radio Radioanimati.it: http://www.radioanimati.it/

(ringrazio per la segnalazione Lady Margareth)

-----------------------

GIAPPONE:  Proseguono gli appuntamenti dedicata Le rose di Versailles sul canale satellitare Takarazuka Sky stage (Canale 740):

Giovedì 1 Dicembre ore 20.30:Versailles no bara Gaiden: André!. trasmissione dello spettacolo di Takarazuka dedicato al gaiden di André del 2009.

Domenica 4 dicembre ore 10.00: Versailles no bara Gaiden: André!. trasmissione dello spettacolo di Takarazuka dedicato al gaiden di André del 2009.

Domenica 4 dicembre ore 16.30: Replica dello speciale dedicato al 95esimo anniversario della Compagnia Takarazuka, durante il quale si parlerà ampiamente degli spettaacoli di takarzuka dedicati a Versailles no Bara.

---------------------------------------------


21/11/2011

GIAPPONE: E'  stato pubblicato sul sito http://www.022022.net/goodjob/hakenko/, il terzo episodio e ultimo episodio della web-comic di Riyoko Ikeda "Good job! OL Hakenko", realizzato per il sito internet di lavoro temporaneo http://www.022022.net .

Per maggiori informazioni su Good job! OL Hakenko, potete consultare all'interno del Riyoko Ikeda Fan Site la pagina sulle CURIOSITA'.

Sito ufficiale di "Good job! OL Hakenko": http://www.022022.net/goodjob/hakenko/

-----------------------

Nuovi appuntamenti dedicata Le rose di Versailles sul canale satellitare Takarazuka Sky stage(Canale 740):

Lunedì 21 Novembre ore 9.00: Versailles no bara -Fersen e Maria Antonietta-.  Trasmissione dello spettacolo di Takarazuka del 2005 dedicato al 250esimo anniversario della nascita di Maria Antonietta.

Giovedì 24 Novembre ore 16.15: Flush Collection episodio 54: puntanta dedicata all'attrice della Compagnia Takarazuka, Ooura Mizuki, interprete nei primi anni '90 di due spettacoli dedicati a Le rose di Versailles.

Domenica 27 Novembre ore 20.00: Now on Stage episodio 272 dedicato allo spettacolo di Takarazuka del 2009, Versailles no bara  gaiden: André!

Domenica 27 Novembre ore 21.00: Versailles no bara Gaiden: André!. trasmissione dello spettacolo di Takarazuka dedicato al gaiden di André del 2009.

---------------------------------------------


07/11/2011

ITALIA: Presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2011  dalla Ronin Manga il secondo volume dei Lady Oscar Kids è ora disponibile in tutte le fumetterie.

Ospiti d'eccezione di questo secondo volume: sono  Caterina del manga Jotei Ekaterina e Riyoko Ikeda!!!



Dalla presentazione dell'editore:


Grande festa alla corte di Francia, c'è nel regno una bimba in più... Anzi, no, ce ne sono due... tre... quattro... cinque... Ma quante ce ne sono?!
Tutte le Rose di Versailles in formato 'kids' imperversano in questa divertentissima versione umoristica a colori della celeberrima serie Lady Oscar, una vera e propria parodia realizzata nientemeno che dalla autrice originale, Riyoko Ikeda!

Ecco a voi il secondo volume di una collezione talmente rivoluzionaria, che vi farà... perdere la testa! Preparatevi a sorridere in compagnia di
Oscar François de Jarjayes, André Grandier, Maria Antonietta d'Austria, Hans Axel von Fersen, Rosalie Lamorlière e altri straordinari eroi indimenticabili.

In un elegante volume a colori, le storie umoristiche di Lady Oscar, e il "
dietro le quinte" della celeberrima serie di Riyoko Ikeda!


Note:
Titolo:
Lady Oscar Kids! 2
Casa Editrice: Ronin Manga
Pagine:
80 b/n e col
Prezzo 12€

-----------------------

GIAPPONE: A fine novembre sarà presentato un nuovo vino dedicato a Le Rose di Versailles, che s aggiunge alla ormai ben folta produzione dei mesi scorsi.

Si tratta di uno spumante bianco secco dedicato a Oscar François De Jarjayes che sarà venduto in bottiglie da 750ml al prezzo di 2,280 Yen (circa € 21,24).

Lo spumante così come per la già esistente produzione di vini dedicati a Le Rose di Versailles è prodotto dalla Yamato Wine.

Sito ufficiale Yamato Wine: http://www.yamatowine.com/

 
 
This template downloaded form free website templates