女王エリザベス
女王エリザベス
----------------------------------------------


女王エリザベス
 

L'incoronazione di Elisabetta disegnata dalla Miyamoto riprende quella del quadro "The Coronation Portrait" ad opera di un autore anonimo e conservato oggi nella National Portrait Gallery.

 

Elisabetta I Elisabetta I

-----------------------

La Torre di Londra fu utilizzata nel corso degli anni come prigione per i personaggi d'alto rango o per i dissidenti religiosi. Nel corso del volume di Elisabetta, viene più volte rappresentata, al suo interno fu tenuta prigioniera  Anna Bolena (poi in seguito giustiziata nel cortile della Torre), Elisabetta e Robert Dundley.

Secondo una leggenda nel cortile della Torre di Londra si dice si possa vedere Anna Bolena passeggiare con la sua testa sotto il braccio.


Torre di Londra Torre di Londra

-----------------------


Si vede l'
Hampton Court Palace che divenne il palazzo reale per volere di Enrico VIII.

Elisabetta I Elisabetta I

-----------------------

Il Big Ben si trova all'estremità settentrionale delle sedi del Parlamento, la sua torre è alta 106 metri ed su ogni suo lato è caratterizzato dalla presenza di un orologio dal diametro di 8 metri.

Elisabetta I London

-----------------------
Si vede l'interno dell'Abbazia di Westminster, costruita tra il 1045 e il 1050 da Edoardo Il Confessore. Al suo interno si sono svolte tutte le cerimonie d'incoronazione dei sovrani inglesi, fatta esclusione per quelle di  Edoardo V e Edoardo VII.

London London

-----------------------

Veduta di Piazza San Pietro una delle piazza più famose al mondo, ubicata all'interno della città-stato del Vaticano in cui ha sede lo Stato Pontificio, si trova ai margini del centro storico di Roma.

Roma Roma

 
This template downloaded form free website templates