----------------------------------------------

 

Attenzione: I titoli degli album sono qui riportarti nella loro traduzione italiana per una maggiore comodità.


Il Drama CD è un particolare CD, legato spesso ad anime o manga di successo in Giappone.
Essi, al loro interno, non presentano tracce musicali, bensì copioni, letti o improvvisati da attori-doppiatori che interpretano i personaggi di un anime o manga.

Nel 1994 la Kitty Record Inc. il cofanetto in 4 CD "Versailles no Bara -Memoires: Les Roses de Versailles-".
Ogni Cd venne dedicato a uno dei 4 protagonisti della storia (Oscar, Maria Antonietta, Fersen e André) e all'interno vi si poteva trovare una selezione delle tracce audio dell'anime dedicate al personaggio e una selezione dei dialoghi più belli in cui il personaggio del CD vi è protagonista.

Nel 2003 la Gohan Record pubblica il primo Cd dedicato a Oscar, "Berubara Drama CD", al suo interno vengono ri-proposti alcuni dei dialoghi più importanti e famosi che vedono protagonista Oscar dello spettacolo di Takarazuka "Versailles no Bara: Grand Romance!"

Nel 2010 la casa discografica Peach, pubblica il "Drama Theater Sound CD Le Rosa de Versailles" ,  "Drama Theater Sound CD Le Rosa de Versailles II", "Drama Theater Sound CD Le Rosa di Versailles III Fin" e "Le Rosa de Versailles Gaiden - La contessa in nero". Il Drama sceneggiato da Tatsuki Miru ripercorre la vicenda del manga.

  

 
This template downloaded form free website templates