----------------------------------------------

 

Attenzione: I titoli degli album sono qui riportarti nella loro traduzione italiana per una maggiore comodità.

Elencare tutte le pubblicazione audio su LP, MC e CD degli spettacoli di Takarazuka dedicati a "Versailles no Bara" è davvero molto difficile.
Innumerevoli sono le edizioni o raccolte pubblicate anche per lo stesso spettacolo di Takarazuka. Molto spesso capita inoltre che in uno spettacolo il ruolo di uno dei quattro protagonisti (Oscar, Andre, Maria Antonietta e Fersen ) sia interpretato da attrici diverse che si danno il cambio nel corso delle date del tour, dando così vita a una serie di edizioni e pubblicazioni.

Per questi motivi cercheremo qui di dare solo un esempio dell'enorme produzione.

   

Lo stesso discorso fatto per i LP, MC e CD è valido per le edizioni Home-Video su supporti VHS o DVD degli spettacoli di Takarazuka di "Versailles no Bara". Ad esempio per lo spettacolo del 2006 "Versailles no Bara" dove sono state pubblicate ben 6 Dvd diversi quanto le attrici che hanno interpretato il ruolo di André nel corso delle serate più una versione Vhs. Non mancano anche in questo caso delle raccolte di Dvd con all'interno una selezione di momenti di vari spettacoli di "Versailles no Bara".

-----------------------
Vi ricordo che nella sezione Takarazuka potete trovare i riassunti degli spettacoli teatrali di Versailles no Bara.

 

 
This template downloaded form free website templates