妖子

---------------------------------------------

(attenzione contiene spoiler)
 

Toki Tsumoto è rinchiusa in un carcere femminile in attesa di essere giustiziata per vari reati tra cui roghi, furto e omicidio.

Una notte, attratto dal suo cuore oppresso, una misteriosa creatura le si presenta davanti e ha con lei un rapporto sessuale. Toki rimane così incinta e la sua esecuzione viene posticipata a dopo il parto.
Trasferita in una clinica esterna al carcere per fino al momento del parto Toku comprende che anche se il figlio che sta nascendo sarà libero, rimarrà per gli occhi di tutti il figlio di un'assassina e ciò rimarrà in lui impresso per sempre come un marchio. Così quando le arrivano le doglie, Toki decide di dar fuoco alla clinica dove è ricoverata usando la stufa a gas della clinica. e soccorsa da dei passanti li prega di accompagnarla immediatamente all'ospedale più vicino perché prossima ormai al parto. Qui Toki subito dopo aver messo al mondo una bambina dai capelli corvini decide di scambiarla e poterle donare così un futuro radioso e meraviglioso.

Dodici anni dopo la bambina di Toki, Ayako, è diventata una splendida adolescente, cresciuta come la legittima erede di una famiglia appartenente all'antica nobiltà giapponese è del tutto all'oscuro del suo passato e della sua nascita.

Ben presto però a verità viene a galla ed è il
Dottor Ogata a farla emergere, riuscendo a dimostrare ai genitori di Ayako, i coniugi Fumoto, che non solo la ragazza che hanno cresciuto sino in quel momento non è loro figlia, ma forse che non è neppure umana, almeno da quello che emerge da un esame del sangue della giovane. Ogata inoltre ritrova in un orfanotrofio la vera figlia dei Fumoto: Kaori.

Il Dottor Ogata riunisce Kaori con i suoi veri genitori, che di contro, profondamente turbati e preoccupati della reputazione del loro casato nel caso la verità su Ayako dovesse scoprirsi decidono che l'unico modo per uscirne è eliminare la ragazza.

Scoperta la terribile verità e i propositi dei suoi genitori Ayako decide di andare a presentarsi a Kaori e ben presto riesce a conquistare la sua fiducia e simpatia. Ayako le propone, per far capire ai loro genitori che tra le loro due non esiste avversione, di scambiarsi la stanza da letto e di fingere di essere l'una l'altra per una sera. Così Kaori indossato la camicia da notte e le cuffia di Ayako si mette nel suo letto.

Miyako, credendo che nella stanza ci sia Ayako, le porta una tazza di latte, come di consueto la ragazza è abituata a bere prima di andare a dormire, a cui aggiunge del veleno. Solo l'indomani in mattinata i coniugi Fumoto entrano nella stanza di Ayako si accorgono di quello che in realtà è successo e che Miyako si è resa responsabile della morte della propria figlia. 
Ayako sulla porta della sua stanza pronta a dare il buongiorno ai suoi genitori gli comunica che qualunque cosa accadrà lei continuerà ad essere per sempre la loro figlia e a vivere come la loro legittima erede.


 

 
This template downloaded form free website templates