Chi ha ideato e  realizzato il "RIYOKO IKEDA FAN SITE"?

lLuca ha ideato e costruito questo sito e i suoi testi (eccezion fatta per gli articoli in cui viene riporta una nota diversa). Sono molte le persone poi che mi hanno invogliato, spinto e che collaborano attivamente per il sito e le sue sezioni.

Posso linkare il "RIYOKO IKEDA FAN SITE"?

Il "RIYOKO IKEDA FAN SITE" è link-free, sono disponibili tanti banner  nell'apposita pagina dei LINK. Ricorda di linkare l'URL principale: http://riyokoikeda.altervista.org/index.htm e non gli URL delle pagine interne.

Mi piacerebbe scambiare un banner con  "RIYOKO IKEDA FAN SITE", come posso fare?

Per lo scambio di banner è necessario farne richiesta, inviando una e-mail in cui dovrete specificare di cosa si occupa il vostro sito ( shoujo/shonnen, generale, etc...) e il link al suddetto.

La mia e-mail avrà una risposta?

Potranno capitare dei ritardi, ma la risposta arriverà sempre.

Non riesco a visualizzare alcune immagini presenti nel sito non riesco, cosa devo fare?

Anzitutto clicca sul tasto "AGGIORNA" del tuo browser o ri-digita l'indirizzo della pagina del sito dove è presente l'immagine che desideri, se la situazione non dovesse risolversi mandami pure un e-mail che provvederemo quanto prima a ristabilire il collegamento.

Posso collaborare anch' io con voi?

Certo, saremo felicissimi di avere un aiuto in più o dei collaboratori per la varie sezioni del sito, mandate un' e-mail con la richiesta e con quello per cui vi proponete.

Dove posso comprare i manga originali giapponesi presenti nelle sezioni del "RIYOKO IKEDA FAN SITE"?

I link e gli indirizzi dove rivolgersi sono presenti nella sezione LINK di questo stesso sito.

Ho immagini/ materiale che potrebbe interessarvi, posso inviarvelo?

Certo, con piacere, se interessante e inerente al lavoro di RIYOKO IKEDA verrà inserito nel sito con il vostro nome a fianco. 


 
This template downloaded form free website templates