妖子

---------------------------------------------

(attenzione contiene spoiler)
 

Takako, giovane compagna di classe di Ayako, sta vivendo con la sua famiglia un momento molto difficile e viene presa di mira da tutte le sue compagne.
La sua famiglia, infatti, a causa del vizio del gioco di suo Padre, ha perso tutta la propria ricchezza e di questa situazione se ne è approfittato il Padre di
Rie, compagna di classe di Takako, che ha rilevato per una cifra irrisoria tutti i possedimenti della famiglia.

Per cercare di aiutare Takako nel recuperare la propria posizione economica e sociale e punire Rie e la sua famiglia che fanno vanto della propria ricchezza, Ayako decide d'inscenare il proprio rapimento.

Il Dottor Ogata, incaricato dai coniugi Fumoto delle trattative con i rapitori, spera di riuscire ad approfittarsi della situazione per poter eliminare Ayako dalla vita dei Fumoto in cambio di una lauto compenso. Tuttavia il Padre di Rie decide di aiutare la famiglia di Ayako impegnandosi lui stesso nel pagamento del riscatto.

Ben presto i finti rapitori si fanno sentire con il Dottor Ogata e gli fanno sapere dove poter lasciare i soldi e le indicazioni per poter  arrivare alla baita in cui si trova Ayako prigioniera.
Al suo arrivo nella baita il Dottor Ogata trova in centro alla stanza un'enorme baule al cui interno è sicuro si trovi Ayako e senza aprirlo decide di sbarazzarsene gettandolo in un lago poco distante.

E' natale e i coniugi Fumoto stanno festeggiando con  il Dottor Ogata la morte di Ayako, quando all'improvviso la ragazza fa il suo ingresso nella sua abitazione portando con sé il baule gettato nel lago dal Dottore, al cui interno si scoprirà vi era solo un cane.

Ayako dona il denaro del suo riscatto pagato dal Dottor Ogata alla sua compagna Takako affinché la sua famiglia possa pagare tutti i suoi debiti.

 


 

 
This template downloaded form free website templates