----------------------------------------------


Episodio 11:  Sotto un olmo

E' tempo di esami all'istituito Seiran e Lady Miya, in una riunione alla Sorority House, informa tutte le ragazze dell'associazione che dovranno rientrare tra i 50 più alti del loro anno di studio in modo da non far vergognare di loro le studentesse più anziane. Proprio per evitare questo, Lady Miya aggiunge che le studentesse più anziani dell'associazioni aiuteranno le più giovane ogni giorno nel doposcuola a studiare, invitandole così tutte a casa sua per festeggiare la nascita di questo gruppo di studio.

Il sole splende, eppure delle nuvole nere si avvicinano, annunciando tempo di pioggia.
Mentre si dirige in classe, Lady Miya incontra Rei, chiedendole di unirsi a lei e al suo gruppo di studio nel pomeriggio e di aspettarla dopo le lezioni nel giardino della scuola, sotto l'olmo.

Le lezioni si concludono e i membri della Sorority come da programma si dirigo a casa di Lady Miya, e dalle nuvole nere, che ormai hanno ricoperto il sole inizia a piovere.
Il pomeriggio di studio prosegue, Lady Miya tiene con le altre studentesse più anziane il ripasso di diverse materie, spiegando e rispondendo a tutti i loro dubbi, mentre Rei in piedi sotto l'olmo aspetta la ragazza.

Qualche ora più tardi, Nanako si accorge di aver dimenticato a scuola il suo quaderno di francese, così decide di ritornare a prenderlo. Al suo arrivo la ragazza vede Rei completamente fradicia sotto l'olmo in un visibile stato di alterazione, convinta di dover restare lì in attesa di Lady Miya. E' con diverse difficoltà che Nanako riesce a convincerla che Lady Miya non verrà a prenderla e a portarla a casa per asciugarsi e ripararsi dal freddo.

Nanako entra così per la prima volta a casa di Rei scoprendo che vive in un appartamento freddo, circondato da specchi e con l'unica compagnia di una bambola.

Episodio 12: La cicatrice

Rei giace svenuta nel suo letto, Nanako ne approfitta così per chiamare Kaoru, che ben presto arriva e trovando Rei sveglia e incurante della sua salute la attacca direttamente strappandole dal polso un bracciale che la ragazza porta sempre con sé, rivelando a Nanako una cicatrice all'altezza del suo polso.
Kaouru inveendo contro Rei afferma che la causa di tutti i suoi mali è quel braccialetto, la sua ossessione per Lady Miya! Solo quando riuscirà a disfarsene potrà finalmente stare bene. Kaouru cerca così di gettarlo dalla finestra, ma Rei minacciandola con un coltello se lo fa restituire
.
L'indomani Nanako si sveglia di buon'ora per preparare la colazione e il pranzo a Rei che le lascia fuori dalla porta di casa sua, mentre Kaouru chiede a Lady Miya di poterle parlare sotto l'olmo dopo le lezioni.
Kaoru è decisa nell'affrontare Lady Miya per il suo comportamento contro Rei, non accorgendosi però che Nanakodi passaggio lì vicino sente la loro conversazione e l'accusa di Kaouri che s'incapacità di come Lady Miya possa essere così crudele con Rei, sua sorella!

Episodio 13: La leggenda dal suicidio d'amore

Nanako non riesce a smettere di pensare alle parole di Kaouru e al segreto di Lady Miya e Rei, tuttavia decide di tenere nel proprio cuore quanto appena sentito.

Giorni dopo Saint Just torna a scuola e dopo un fugace incontro con Lady Miya, in cui cerca di scusarsi per non averla potuta aspettare sotto l'olmo come le aveva promesso, fugge in evidente stato di alterazione causata dalla febbre e dai farmaci. Nanako vedendola decide di seguirla fino alla torre dell'orologio. Qui Rei scambiandola per Lady Miya l'abbraccia dicendole che è arrivato il momento di mantenere fede alla loro promessa, quella di togliersi la vita insieme per poter finalmente essere felici.

Episodio 14: La porta segreta

Rei in preda di allucinazioni è decisa ad uccidere Nanako convinta di vedere  Lady Miya. Tentativo che per fortuna fallisce solo nel momento in cui Rei riconosce nella figura l'immagine di Nanako, cadendo così ai suoi piedi in lacrime.

Il giorno dopo Nanako decide di recarsi nell'appartamento di Rei per accertarsi delle sue condizioni e questo rituale continua per i giorni successivi, finché una sera all'uscita dalla casa di Rei incontro un caro amico di Henmi, Takahashi, che riconoscendola si ferma a salutarla. Nanako incuriosita dallo strano incontro chiede all'uomo se anche lui abita in quel condominio, ma lui le risponde che è solo venuto per visitare una cara amica. I due si salutano e Nanako si avvia verso casa.
Nel frattempo scopriamo che l'uomo è andato in visita a Rei e che i due sembrano conoscersi molto bene e da diverso tempo.

Episodio 15: Fukiko e il suono dell'oceano

Gli esami si sono conclusi e gli studenti aspettano pazientemente i risultati.
Tutti i membri della Sosority riescono a rientrare tra le prime 50 studentesse del loro corso, tranne Jinko a cui Lady Miya chiede di dimettersi dall'associazione. Nanako prende le sue difese di fronte a Lady Miya chiedendole di poter chiudere un occhio questa volta visto che la ragazza si è sentita male durante l'esame e che la sua prova è stata così compromessa, ma Lady Miya  le dice che non c'è giustificazione per il risultato di Jinko e che Nanajo non ha il diritto di opporsi a lei, visto che è la prima che dovrebbe solo ringraziare qualcuno per la sua ammissione alla Sorority!

Per festeggiare la conclusione degli esami Lady Miya invita tutti i membri della Sorority a un party sul suo Yatch, qui Nanako non può che continuare a ripensare alle parole che Lady Miya le ha rivolto.
Vedendola soprappensiero Lady Miya la raggiunge e con dolcezza le dice che non deve preoccuparsi o essere in pensiero, che è vero che lei l'ha raccomandata ai membri della Sorority, ma che la sua ammissione è avvenuta secondo le regole e con la maggioranza dei votanti. A conclusione della loro chiacchierata Lady Miya le chiede se frequenta qualche ragazzo e Nanako gli risponde che si scrive spesso con un uomo che per lei è come un fratello, ma Lady Miya le chiede d'interrompere immediatamente questa sua corrispondenza. Nanako per evitare problemi finge di accettare assicurandola che non scriverà più ad Henmi.

Episodio 16: Come Back

Dopo un lungo riposo forzato, Kaoru può finalmente ritornare a giocare nella squadra di basket della scuola.
La partita ha inizio e tra gli spalti, Nanako e Mariko la seguono con grande attenzione, Kaouru è in ottima forma, tuttavia durante la partita un'avversaria, nel tentativo di bloccare un suo lancio, le tira una gomitata in pieno petto che la fa cadere a terra. Rei si offre di portarla in infermeria, ma subito dopo esser uscita dal campo, Kaouru le chiede di sostituirla nella partita. Rei accetta e per la prima volta nei suoi occhi tutti possono leggere la gioia e la fierezza.
Sfortunatamente però la partita si conclude con la vittoria per soli due punti degli sfidanti.

Episodio 17: Post scriptum

Dopo l'incidente durante la partita di basket Kaoru viene finalmente dimessa e può tornare a scuola, mentre Saint Just sembra aver ritrovato la sua vitalità e voglia di vivere.
Nanako nel frattempo inizia a comprendere i suoi sentimenti verso Saint Just anche se fatica ad accettarli e mostrarli.

Finite le lezioni Lady Miya chiede a Nanako di poterle parlare, qui la ragazza dopo aver suonato a pianoforte una serenata le rivela di aver trovato una lettera che in mattinata Nanako aveva perso a scuola. La lettere è indirizza a Takehiko Henmi e Lady Miya non le nasconde di essere delusa del fatto che Nanako non abbia interrotto i rapporti con il ragazzo come le aveva chiesto. lady Miyale chiede così, per farsi perdonare di strappare la lettera. Ma Nanako non ci riesce e Lady Miya ridendo e abbracciandola le lascia la lettera dicendole che stava solo scherzando.
Nanako riottenuta la lettera aggiunge un post scriptum ad Henmi in cui le scrive di essere innamorata di una persona.

Episodio 18: In un sogno

Sul pullman per andare a scuola Nanako incontra Saint Just che la invita a saltare le lezioni per uscire con lei. Incredula della risposta, Nanako si trova ad accettare e a passeggiare per il parco con Rei dove incontra casualmente Henmi che ne approfitta per invitarla al festival della sua università.
Con Henmi c'è anche Takashi che attacca Rei, sgridandola per aver fatto saltare le lezioni a Nanako. Rei fuggendo dai due ragazzi e trascinando con se Nanako saluta Takashi rivolgendosi a lui come "Caro Fratello".
Nanako scopre così che Takashi, il migliore amico di Henmi è il fratello maggiore d Lady Miya e quindi anche di Rei.
Poco dopo sedute sul prato sotto un olmo, Rei dopo aver fumato una sigaretta spegne e mette il mozzicone dentro un portacipria. Nanako non  non osservare questo comportamento bizzarro di Reche le risponde che è stata una studentessa a chiederle di farlo, donandole quell'oggetto, probabilmente per poter fumare dopo i suoi mozziconi di sigaretta. Nanako chiede così a Rei di poterla fumare lei, ma Rei prendendola inizialmente in giro le dice che fumare è nocivo e distruttivo e che lei non vuole che Nanako inizi a farlo perché deve rimanere sempre com'è adesso. Le parole di Rei, la sua gentilezza e la sua premura arrivano dirette al cuore di Nanako che tra le lacrime non può più trattenere i sentimenti che prova verso di lei.

Episodio 19: Il Gioco effimero

Seppur aver rivelato i propri sentimenti a Rei ha permesso a Nanako di togliersi un gran peso dal cuore, ora si ritrova terrorizzata al pensiero di quello che potrebbe pensare Rei di lei.

La mattina dopo, subito dopo gli allenamenti di pallacanestro, Rei, mentre cammina per i corridoi della scuola con Kaoru le dice di aver visto Henmi, che non è cambiato e che sembra conoscere molto bene Nanako, ma Kaoru in maniera distaccata le risponde che ormai l'ha già dimenticato.

A Casa Fukiko, Takashi parlando con Lady Miya le dice di aver visto nel parco Nanako con Rei e che le due sembravano essere molto amiche.
Nel cuore della notte Lady Miya telefona a Rei chiedendole di ricordare il loro primo incontro, quando erano bambine e lei l'aveva vista piangere. Lady Miya le ricorda che lei è l'unica persona al mondo ad averla vista piangere e per questo vuole che nel suo cuore non ci sia nessun'altra oltre a lei.
 
Episodio 20: Cesoie

Henmi invia a Nanako, come le aveva anticipato nel loro incontro al Parco, il programma del festival universitario, con cui la ragazza decide di recarsi con Mariko e Tomoko.
La sera prima del Festival, Lady Miya telefona a Nanako la invita a casa sua l'indomani mattina per un the, chiedendole di recarsi prima alla Sorority House per per recuperare un servizio di The che vorrebbe usare per il loro incontro.
L'indomani come richiesto da Lady Miya, Nanako si reca nella dispensa della Sorority House, ma mentre è indaffarata nel cercare tra i vari scaffali, Lady Miya, senza farsi vedere la chiude dentro.

Inutile e i tentativi di Nananko di riuscire a riaprire la porta da dentro una volta accortasi della situazione, e ora dopo quando ormai la speranza di potersi recare sia da Lady Miya che al Festival è svanita, viene sentita da Kaoru che fortunatamente si trovava nel giardino della scuola per allenarsi.
Subito dopo esser stata liberata Nanako telefona, Lady Miya per scusarsi di non esseri presentata al loro appuntamento e subito dopo, insieme alle sue amiche si reca al Festival.
 
This template downloaded form free website templates