----------------------------------------------


(attenzione contiene spoiler)



Nanako Misonoo:
"Quello... non era amore....davvero! Non era assolutamente amore, quel sentimento che mi riempiva il cuore e che mi impediva di rimanere indifferente!"


Nanalo Misonoo:
"Non avevo mai visto una massa di odio, rabbia, crudeltà e irritabilità e poi di una dolcezza sorprendente e perfino tristezza fusi insieme negli occhi di una donna... chissà se anch'io un giorno avrò lo stesso sguardo...?"


Rei Asaka: "La bambolina mi ha dato uno schiaffo"


Nanako Misonoo: "Il demone parla con aspetto divino...?"


Fukiko Ichinomiya: "La ragione per cui ti volevo vicino a me è che avevo bisogno di una persona che mi facesse sentire superiore! Mi divertivo a guardarti, tu e le tue umili origini. Credevi davvero di poter esser amata come una persona normale.....mi fai pena! Ogni volta che ti vedevo fremevo per la gioia e l'orgoglio! Una persona inferiore a me!Una persona di umili origini!Volevo tenerti vicino a me per tutta la vita!"


Fukiko Ichinomiya: "....eppure... eppure ti volevo bene!"


Nanako Misonoo: "....mi ha fatto conoscere le cattiverie delle persone, l'amore e l'odio della gente e la bellezza, la vita delle donne....una tristezza che congela il cuore...."


Kaoru Orihara: "...scusami, volevo solo vederti ancora una volta...volevo vederti....per ritrovare la forza di vivere da sola...."  
 


 

 
This template downloaded form free website templates