----------------------------------------------

Marabelle Macaulay vuole diventare una donna emancipata, in grado di poter vivere da sola senza l'aiuto di nessuno.

La sua unica amica a scuola è Dolly Stafford, una ragazza intraprendente e solare, con cui Marabelle riesce ad aprirle il suo cuore  e a confidarle le sue speranze, dubbi e paure; come quello di commettere lo stesso errore di sua Madre, abituata a far affidamento agli uomini per il proprio mantenimento.

Arrivano così le vacanze e Dolly invita Marabelle a trascorrerle con lei a New York. Sul treno, Marabelle incontra nel suo scompartimento due uomini:
Wolf e Alvin. Il cuore di Marabelle s'infiamma e subito rimane affascinata dal giovane Wolf che ricambia senza nascondere le sue emozioni. Tuttavia all'arrivo a New York i tre si dividono ognuno per la propria strada.

Ma il destino ha ben altro in serbo per loro e all'arrivo a casa di Dolly, durante un party organizzato dal Padre di Dolly per la figlia, Marabelle rincontra Wolf scoprendo così che il giovane altro non è che il fidanzato e promesso sposo della sua migliore amica.

Inutile sono i tentativi di Marabelle e Wolf di stare l'uno lontano dall'altro, una forza in opponibile li trascina uno nella braccia dell'altro, ma questo è solo l'inizio di una storia d'amore profonda e tormentata, legata a segreti provenienti dal passato che segnerà la vita dei tre ragazzi e delle loro generazioni future.

 

 

 

 
This template downloaded form free website templates