ベルサイユのば
Film Live ----------------------------------------------


I Bloopers sono gli errori che vengono commessi dalle persone che lavorano su un determinato prodotto artistico quale può esser ad esempio un film. Con questa sezione non si vuole minimamente sminuire o danneggiare il lavoro degli interessati e nel caso quest'ultimi ritengano l'incontrario sono sono pregati di segnalarmelo immediatamente. Da parte mia trovo che i blooper rappresentino una curiosità su quel prodotto e che spesso possa addirittura giovargli in pubblicità.


1. Il Conte Girodell incontra Rosalie per le strade di Parigi e la invita a passare la notte con lui, il pronto intervento di Bernard aiutano la ragazza ad uscire dalla situazione, quando il Conte di Girodell si allontana dalla strada possiamo vedere lungo la strada delle serrande! La cu invenzione risale al 1897.

Bloopers

2. I quadri in camera di Oscar sono delle semplici stampe, da notare tra  che quello qui sotto preso in esame è anche quello che è stata usata per i poster di promozione della pellicola.

Bloopers

3. La lettera che Nicolas scrive per il Cardinale di Rohan spacciandola per una di Maria Antonietta è scritta in Inglese.

Bloopers

 
This template downloaded form free website templates