ベルサイユのばら
Versailles no bara Versailles no Bara ----------------------------------------------


MostraSi è tenuta dal 18 Marzo al 18 Settembre 2017  e successivamente ripresa, visto il grande successo dal 16 Dicembre 2017 al 17 Dicembre 2018  (con l'aggiunta di nuove attrazioni), presso Great Word Art Rick Museum all'interno dello Yokohama Daiseki, nel quartiere di chinatown di Tokyo, una mostra dedicata a "Le Rose di Versailles" in cui i visitatori si troveranno a giocare con una serie di effetti ottici.

Sarà così possibile creare l'illusione di stare sul palmo della mano di Oscar  provare il kabedon (situazione molto in voga tra i manga in cui la protagonista viene messa spalle al muro dal protagonista maschile che le dimostra così i suoi sentimenti) con André, partecipare alla presa della Bastiglia con Oscar o riceve una rosa da André, Fersene  Girodel.

A disposizione dei visitatori si potevano trovare e indossare due abiti dedicati a Oscar e Maria Antonietta per poter così personalizzare le proprie fotografie.

L'Ingresso dello Yokohama Daiseki, realizzato in pieno stile cinese, accoglieva i visitatori con i suoi due celebri leoni per l'occasione ghindati con un costume dedicato ad Oscar e uno ad André.

Il costo del biglietto d'ingresso era di 1000 Yen (circa €8,26).

mostra
 LAdy Oscar mostra
mostra

Lady OscarLady Oscar


Sito ufficiale della mostra: http://www.daska.jp/index.html

-----------------------
 
 
N.B. Le immagini provengono tutte dal sito ufficiale della mostra
e sono qui a scopo puramente dimostrativo.

 

 
This template downloaded form free website templates