ニーベルンク の指輪
ニーベルンク の指輪 ニーベルンク の指輪 ----------------------------------------------

 

 

MITOLOGIA:

Si vede il nano Mime, secondo la mitologia norrena era un fabbro al servizio del Re Hjalprek e padre putativo di Sigfrido, per il quale forgiò la spada Nothung e con la quale, con l'inganno di diventare un eroe immortale, mandò ad uccidere un drago.

Il drago in realtà era il fratello del nano Mime, che aveva assunto tale forma dopo aver ucciso il loro Padre e aver rubato tutto il suo oro.

Riuscito nell'impresa, Sigfrido, avendo assunto i poteri del drago dopo avergli mangiato il cuore, scoprì la vera natura di Mime e del so inganno nell'avergli fato uccidere il fratello con il solo scopo di impossessarsi del tesoro da li rubato e custodito.

Sigrido decide così di uccidere Mime prima che lo possa fare quest'ultimo, impossessandosi così del tesoro del drago.

-----------------------

Si vede Sigfrido, eroe epico della mitologia norrena e germanica.

Coinvolto nella lotta tra il nano Mime e suo fratello e dopo essersi impossessato del loro tesoro, Sigfrido, acquisisce i poteri di comprendere il canto delle cinciallegre (o secondo alcune fonti quello della semi-invulnearabilità) e il mantello per poter diventare invisibili.

Sigfrido, giunto nella terra dei Burgundi aiuterà Re Gunther, di cui sposa la sorella Crimilde, a conquistare, con l'inganno, Brunilde a sposarla.

Tuttavia ben presto la verità salterà fuori e Brunilde chieda a Gunther che per riparare al suo onore venga ucciso Sigfrido. L'ordine viene dato e Crimilde viene data in sposa in nuove nozze ad Attila e allontanata così dalla corte dei Burgundi. Qui, la donna, medita vendetta contro il fratello e la cognata.

ニーベルンク の指輪

-----------------------

Viene nominato Gunther, Re leggendario della popolazione dei Burgundi

-----------------------

PERSONAGGI STORICI:

Si vede Adolf Hitler, politico austriaco naturalizzato tedesco, cancelliere del Reich dal 1933 e dittatore, col titolo di Führer, della Germania dal 1934 al 1945. Fu il capo del Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori, nonché il principale ideatore del nazionalsocialismo.

ニーベルンク の指輪

-----------------------

LUOGHI:  

Viene nominata Monaco, città  della Germania e capitale della Baviera.

Dopo Berlino ed Amburgo è la terza città tedesca per numero di abitanti ed è la città più importante della Germania meridionale.


 

 
This template downloaded form free website templates