Notizie dal Giappone e non solo che riguardano Riyoko Ikeda e i suoi lavori
----------------------------------------------

18/12/2018

GIAPPONE: Lo scorso 15 Dicembre è stato pubblicato il numero 2 di Febbraio della rivista "Buone cose per il corpo (からだにいいこと)", rivista di salute e bellezza indirizzata a un pubblico femminile ed edita dalla Shodensha.

All'interno della rivista sono presenti delle illustrazioni realizzata da Riyoko Ikeda per corredare un articolo (e in una sua porzione anche nell'angolo della copertina) sulle persone che hanno difficoltà a seguire una dieta.

Note:
Titolo:
Buone cose per il corpo (からだにいいこと)
Casa editrice: Shodensha
ASIN: B07JZBRGWT
Prezzo: 620 Yen (circa €4,83)

Sito ufficiale Yomitai della rivista "Buone cose per il corpo": http://www.karakoto.net

--------------------

E' stato presentato il sesto pachinko a tema "Le Rose di Versailles" che entrarà in distribuzione nelle sale giochi a partire da Febbraio e dal titolo "Le Rose di Versailles - Overture della Rivoluzione (ベルサイユのばら 革命への序曲)".

Per l'occasione la Nishijin, tramite il proprio account di twitter ufficiale ha deciso di regalare, tramite sorteggio, venti copie della colonna sonora del pachincko.


Per maggiori informazioni sul Pachinko vi consigliamo di visitare la pagina PACHINKO all'interno della sezione del Riyoko Ikeda Fan Site.

Sito ufficiale Yomitai - Saggio di Setsuko Shinoda: https://yomitai.jp/series/gangakita/

--------------------

Sono stati annunciati tre nuove maschere per la linea cosmetica  “Le Rose di Versailles” prodotta dalla Bandai in esclusiva per la Creer Beauty.

Le nuove maschere ispirate a Oscar e André (dal profumo di agrumi fruttato), Maria Antonietta e Fersen (dal profumo di rosa elegante) e Oscar e Rosalie (dal profumo di fiori freschi)
saranno distribuiti a partire da fine Dicembre al costo di 800 Yen cad., tasse escluse (circa € 6,22).

Sito Ufficiale della Creer Beauty: https://www.creerbeaute.co.jp/versailles


 

 
This template downloaded form free website templates