Notizie dal Giappone e non solo che riguardano Riyoko Ikeda e i suoi lavori
----------------------------------------------

22/10/2018

GIAPPONE: E' disponibile in esclusiva solo per il mercato della prefettura nord di Takarazuka una nuova collaborazione tra "Le Rose di Versailles" e New Shinseika Express nella realizzazione di un curry ispirato al manga:, "Le Rose di Versailles - curry edizione limitata (ベルサイユのばらカレー)"

Il costo della bustina di curry  è di 600Yen  (circa €4,62), tasse escluse.



--------------------

Il prossimo 16 Dicembre p.v. si terrà a Tokyo il "Doll Party 40 (ドー ルズ・パーティー40)", ovvero il festival di bambole più grande al mondo, durante il quale, per festeggiare il traguardo dei 20 anni di festival verrà annunciata una collaborazione tra la Super Dollfie (Volks Inc.) e "Le Rose di Versailles" per la realizzazione di una Super Dollfie a tema "Le Rose di Versailles"!

Sito ufficiale Super Dolffie "Le Rose di Versailles": http://www.superdollfie.net/limited/versailles/

-----------------------------------------

08/10/2018

GIAPPONE: A fine Settembre sono stati ben dieci le one-shot di Riyoko Ikeda a trovare una pubblicazione digitale attraverso la casa edtrice Goma Book Corporation.

Le one-shot pubblicate sono: "Sotto questo cielo (この空の下に)" (1968); "Vortice d'amore (愛のさざなみ)" (1969);  "L'armonia dell'amicizia (友情のハーモニー)" (1969); "Otello (オセロー)" (1969); "La fiaba della polvere di stelle (星くずの童話)" (1969); "Per amore della madrepatria (祖国に愛を!)" (1969); "Quella persona ora è... (あの人はいま…)" (1970); "Mi dispiace... (ごめんなさい… )" (1971) ; "Stazione di Ueno 4 e 50 (上野駅4時50分)" (1972); "Claudine...! (クローディーヌ…!)" (1978).

Tutte le one-shot sono state pubblicate al costo di 216 Yen (circa € 1,64) e sono scaricabili per Kindle, kobo, Google play; iBooks; Yahoo Book Store; Sony Reader Store.

  

Vi ricordiamo che il mananga di "Claudine..!" è stato pubblicato anche in Italia dalla GOEN. Per maggiori informazioni v'invitiamo a visitare la sezione ad esso dedicato all'interno del Riyoko Ikeda Fan Site.

Sito ufficiale Goma Book Corporation: http://www.goma-books.com


 

 
This template downloaded form free website templates